top of page
Immagine del redattorePamela

IL colore di tendenza moda autunno inverno 2020 2021 è il grigio.

Il neutro è di moda: è un dato di fatto se pensiamo al ritorno del marrone, delle sfumature naturali oltre al cammello. Il nero pare essere demodè, sostituito dalle sfumature del grigio.

Questa tonalità di mezzo tra il bianco e il nero splende quietamente come una perla rara, ancora di più se esaltata da inserti argentei e bianchi. È il colore dell'autunno inverno 2020 2021 che ci mimetizza tra la nebbia e le nuvole basse, per farci sentire più misteriose che mai. Nasce così una suggestione tutta romantica, nel vestire di grigio.


Le novità del marchio d’abbigliamento SANDRO FERRONE , puntano dritti alle tendenze moda donna 2021. Colori modelli e abbinamenti sono infatti ispirati alle varie collezioni viste nelle fashion week. Ad esempio la mantella che sostituisce il capospalla .





La mantella è uno dei capi must dell’inverno, e qui in questa nuova collezione la troviamo in panno con abbottonatura doppiopetto.







Colori moda inverno 2020 2021. Come abbinare il marrone chiaro o scuro con gli altri colori?


La gamma cromatica del marrone è tra i colori moda inverno 2020 2021 e mostra alcune gradazioni che prevalgono su tutte: il beige, i toni della terra, e l’eterno color cammello per non sbagliare mai. La differenza rispetto al passato la fanno i tessuti e gli abbinamenti.


Trench coat e mantelle



Trench e mantella sono la tendenza must have dell’anno. L’impermeabile da donna da capospalla per proteggersi contro la pioggia diventa il capo “bello e utile” . Tuttavia il trench beige oltre a tutti quelli in pelle, viene proposto con modelli più femminili, ad esempio con mantellina.








La mantella di lana già in auge dalla scorsa stagione invernale, viene reinterpretata secondo i codici dell’eleganza parigina















141 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page